eni gas e luce

mercoledì 25 luglio 2018

Una Sagra che è arrivata pane e Salvia!

Anche se a voler essere precisi allaSagra della Focaccia con la Salvia di Lavagna non assaggerete un semplice derivato del pane, ma molto di più.
Inumidite le papille cari Sagronauti perché nella gradevole cornice della piccola frazione di Santa Giulia di Centaura potrete scoprire la gioia di tantissime bontà dal sapore senza uguali.
I profani diranno che si tratta solo dellafesta di una focaccia con un po’ di salvia sopra, niente di più sbagliato.
A Lavagna si celebra una cultura alimentare fatta di sapori genuini che parlano di mare e di terra.
Un’occasione unica per degustare il sapore particolare che questo alimento semplice e sfizioso racchiude a portata di boccone, con seguito di tantissime specialità locali in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.
E quando il gioco si fa buono i ghiottoni incominciano ad assaggiare. Pasta al pesto e al sugo, Trofie al pesto, Asado Pollo ‘in s’a ciappa’, salsiccia,Testaieu,patatine fritte, Melanzane ripiene, torte salate e per chiudere in bellezza i gustosi dolci tipici. Il tutto accompagnato con i migliori vini delle cantine locali.
E ancora buona musica e serate danzanti all’insegna del divertimento e il buon gusto. Insomma una serata da Salviare in agenda!

Nessun commento:

Posta un commento